Non aveva ottemperato al provvedimento di espulsione disposto il collocamento in centro di permanenza per il rimpatrio di un cittadino ghanese

1' di lettura 29/04/2022 - Nella giornata dello scorso martedì 26 aprile, il Questore della Provincia di Pordenone ha disposto l’accompagnamento ed il collocamento di un 23enne cittadino ghanese presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Roma – Ponte Galeria, ove è stato condotto da agenti della Questura di Pordenone.

In particolare al cittadino ghanese, a seguito di un controllo effettuato da personale della Questura di Pordenone risultava non aver ottemperato al provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Pordenone ai sensi dell’ art. 14 bis comma 5 Ter del Decreto Legislativo nr. 286/98).

Al termine degli approfondimenti effettuati dal personale dell’Ufficio Immigrazione, al 23enne cittadino ghanese, più volte deferito in stato di libertà perché inosservante alle normative sugli stranieri, è stato notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Pordenone e sussistendone i presupposti normativi è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Roma – Ponte Galiera, in attesa dell’effettivo rimpatrio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Pordenone .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverepordenone o Clicca QUI.





Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2022 alle 11:13 sul giornale del 30 aprile 2022 - 134 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c4DU





logoEV
qrcode