SEI IN > VIVERE PORDENONE > CRONACA
comunicato stampa

Aperture straordinarie dell'Ufficio Passaporti

1' di lettura
58

Ufficio passaporti della Questura di Pordenone

In considerazione dell’elevato numero di istanze presentate per ottenere il rilascio dei passaporti ed al fine di agevolare l’utenza, da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2023 l’Ufficio passaporti della Questura di Pordenone sarà aperto al pubblico dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

L’apertura straordinaria dell’Ufficio Passaporti della Questura di Pordenone è rivolta ai cittadini che hanno già ottenuto l'appuntamento mediante prenotazione sul portale dedicato con necessità di anticipare la data del rilascio.

Eventuali richieste per il rilascio urgente del passaporto per coloro che non hanno richiesto l’appuntamento tramite il portale dedicato, e che abbiano necessità di intraprendere un viaggio all'estero per motivi urgenti (salute, lavoro, studio o altro comprovata necessità) potranno essere presentate direttamente allo sportello dell'Ufficio Passaporti.

Nelle prossime settimane verranno effettuate ulteriori aperture straordinarie.

Si invitano tutti coloro che hanno richiesto il passaporto di provvedere al ritiro.

Ulteriori informazioni sono disponibili nelle pagine internet della Polizia di Stato all’indirizzo https://www.poliziadistato.it/articolo/10301 oppure contattando l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Pordenone telefono 0434/238502 –https://questure.poliziadistato.it/it/Pordenone

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Facebook e Telegram di Vivere Pordenone .
Per Facebook Clicca QUI per trovare la pagina.
Per Telegram cerca il canale @viverepordenone o Clicca QUI.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2023 alle 13:49 sul giornale del 20 marzo 2023 - 58 letture






qrcode