SEI IN > VIVERE PORDENONE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Questura, in pensione il Sostituto Commissario Mauro Dorigo

1' di lettura
22

Il Questore della Provincia di Pordenone Luca Carocci ha salutato e ringraziato per la sua preziosa collaborazione il Sostituto Commissario Coordinatore della Polizia di Stato Mauto Dorigo oggi 31 luglio termina il suo servizio nella Polizia di Stato.

Arruolatosi in qualità di ausiliario nel settembre 1982, dopo aver frequentato il 4° corso presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato di Vicenza, nell’anno 1985 è stato assegnato alla Questura di Mantova. Nel 1987 vincitore del concorso per Sovrintendenti, dopo aver frequentato il corso presso l’Istituto di Formazione della Polizia di Stato di Nettuno è stato riassegnato alla Questura di Mantova sino al 1995 ove ha prestato servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e la Divisione Polizia Anticrimine, per poi essere trasferito alla Questura di Pordenone.

In questa sede ha svolto servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e la Divisione Polizia Anticrimine e, dal 1997 fino ad oggi, presso l’Ufficio di Gabinetto. Dal 1999, con l’incarico di responsabile dell’Ufficio Relazioni Esterne ha curato tra l’altro i rapporti con gli organi di informazione. Dal 2017 ha ricoperto l’incarico di “Portavoce” del Questore. Nell’anno 2007 è stato insignito dell’Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Al Sostituto Commissario Coordinatore della Polizia di Stato Mauro Dorigo vanno anche i saluti ed i ringraziamenti di tutto il personale e dei colleghi della Questura di Pordenone.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2023 alle 16:54 sul giornale del 01 agosto 2023 - 22 letture



qrcode