Pordenone Pedala, le modifiche alla viabilità

1' di lettura 28/08/2023 - Domenica 3 settembre 2023 si svolgerà la 50a gita cicloturistica internazionale non competitiva denominata "Pordenone Pedala". Partenza alle 9:15 in piazza Risorgimento. Il percorso toccherà Pordenone, Cordenons, Roveredo in Piano, Fontanafredda, Porcia, Prata di Pordenone e Azzano Decimo.

Come disposto dalla Prefettura di Pordenone U.T.G., lungo l'intero percorso verrà sospesa la circolazione stradale almeno 15 minuti prima del passaggio dei partecipanti e fino a cessate esigenze.

Per la parte di interesse comunale, il Comando della Polizia Locale di Pordenone ha emanato un'ordinanza con le seguenti limitazioni nella giornata di domenica 3 settembre 2023:

dalle 6:00 alle 10:00

  • divieto di sosta con rimozione in piazza Risorgimento e viale Trieste;
  • divieto di transito in piazza Risorgimento con le conseguenti deviazioni indicate sul posto.

dalle 6:00 alle 13:00

  • divieto di sosta con rimozione in viale Dante (tratto adiacente al parco Galvani), in via Del Maglio da via Vallona (lato adiacente il parco Galvani e lungo tutta la sua estensione), in via Vallona (tratto limitrofo e prospiciente l’ingresso carrabile al parco Galvani).

Queste in sintesi le principali modifiche, si rimanda all'ordinanza della Polizia Locale per informazioni più specifiche.

Gli organizzatori invitano i cittadini a festeggiare il passaggio della Pordenone pedala esponendo un fiocco color rosso (colore ufficiale della 50° edizione) o una bandiera italiana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2023 alle 17:09 sul giornale del 29 agosto 2023 - 28 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, comune di pordenone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epmn





logoEV
qrcode