SEI IN > VIVERE PORDENONE > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni europee: gli elettori di Torre che votavano alla scuola Beato Odorico voteranno in via Peruzza

1' di lettura
20

L’8 e il 9 giugno si svolgeranno le Elezioni europee 2024, durante le quali i cittadini saranno chiamati a rinnovare i rappresentanti del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

Si voterà come consuetudine all’interno dei plessi scolastici di Pordenone, secondo la tradizionale disposizione dei seggi nei quartieri. L’elettore trova l’indirizzo della propria sezione elettorale stampata sulla facciata della sua tessera elettorale.

In questa tornata elettorale, due saranno le eccezioni.

I circa 5.400 elettori di Torre che si recano ai seggi n. 30 – 31 – 32 – 33 – 34 nella primaria “Beato Odorico” in via Zara, voteranno nel prefabbricato posto in via Peruzza 7/A. Il prefabbricato è situato di fronte al centro sportivo di Torre, in prossimità della palestra dell’Istituto Flora. Gli elettori dei seggi interessati da tale spostamento riceveranno nella cassetta delle lettere un volantino informativo predisposto dal Comune. Tale dépliant fornisce le indicazioni stradali sulla collocazione del seggio e su come raggiungere via Peruzza, a piedi o in auto.

Inoltre i seggi n. 16 – 17 – 18 – 19 – 20 che si trovano presso la primaria “Grigoletti” in via Maggiore 20 a Rorai Grande, saranno ubicati all’interno dell’edificio scolastico e non nel villino mensa, interessato dai lavori di ristrutturazione.

Per dettagli e aggiornamenti consulta www.comune.pordenone.it/elezioni .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2024 alle 17:29 sul giornale del 28 maggio 2024 - 20 letture






qrcode